QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per azienda cliente operante nel settore servizi di diagnostica integrata un/una
Help Desk Informatico
Responsabilità:
- Fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello per risolvere qualsiasi problema hardware e software.
- Gestire le richieste di supporto relative a reti, VPN, sistemi operativi, e software Microsoft (Exchange, SFB, Teams, Active Directory, Intune, Azure, ecc.).
- Supportare gli utenti nell'installazione, configurazione e utilizzo del pacchetto Office e Office 365.
- Collaborare con il team IT per migliorare continuamente i processi di supporto.
Requisiti:
- Almeno 3 anni di esperienza in ruoli di help desk o supporto tecnico.
- Conoscenza approfondita dei protocolli di rete, VPN, e competenze hardware/software.
- Esperienza consolidata con le tecnologie e i software Microsoft, incluso il pacchetto Office e Office 365.
- Familiarità con i principali sistemi operativi.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
- puntualità, precisione e predisposizione al rapporto col pubblico.
- Disponibilità al lavoro in trasferta
Contratto di lavoro: Contratto di somministrazione full time finalizzato all'assunzione diretta in azienda
Luogo di lavoro: Taranto
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito [www.quojobis.it](http://www.quojobis.it/)