Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Quojobis annunci per ruolo: Project management/Tempi e metodi

Project manager

Quojobis
Italia, Lombardia, Milano - Quojobis
Pubblicità/Grafica/Marketing
Project management/Tempi e metodi

Il nostro cliente è un'azienda leader italiana specializzata in mostre immersive e iniziative esperienziali, con diversi format di proprietà.   Attualmente stiamo cercando un Project Manager per supervisionare tutti gli aspetti relativi agli eventi e alle istallazioni attuali e futuri. Il ruolo comporterà la responsabilità di pianificare ed eseguire eventi, dalla scelta della location e relativa gestione delle pratiche burocratiche di pubblica amministrazione, in collaborazione con il tema creativo, per la concezione iniziale dell'evento fino al suo completamento. Questo ruolo richiede eccellenti capacità di pianificazione degli eventi, oltre alla capacità di definire le tappe e le scadenze del progetto e di coordinare sia i team che gli appaltatori esterni per garantire un evento piacevole e di successo che soddisfi gli obiettivi e le aspettative dell'organizzazione. Deve eccellere nel multitasking e nel gestire diversi tipi di attività, come la scelta della sede e degli appaltatori, la scelta dell'arredamento, la pianificazione degli spazi, fino agli accordi e partnership con brand affini al concept, utilizzando efficacemente le risorse e il personale per organizzare eventi di grandi e piccole dimensioni. Responsabilità: - Sviluppare ex novo gli eventi - Gestione dei rapporti con regioni/comuni per - Selezionare i fornitori degli eventi - Coordinare i fornitori e le agenzie esterne - Negoziare i contratti - Gestire la logistica dell'evento - predisporre e verificare il budget - Collaborare con i clienti (prima e durante gli eventi) Competenze e qualifiche: - Gestione dei progetti - Capacità di mantenere un programma rigoroso - ottime capacità organizzative - Gestione delle relazioni - Competenze logistiche - Capacità di prendere decisioni in autonomia - Capacità di comunicazione - Capacità di adattamento - siamo un'organizzazione giovane e veloce con un atteggiamento di "all hands on deck". - Conoscenza dell'italiano e dell'inglese, sia scritto che parlato - Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft , excel in particolare - Gestione dei progetti - Capacità di mantenere un programma rigoroso - ottime capacità organizzative - Gestione delle relazioni - Competenze logistiche - Capacità di prendere decisioni in autonomia - Capacità di comunicazione - Capacità di adattamento - siamo un'organizzazione giovane e veloce con un atteggiamento di "all hands on deck". - Conoscenza dell'italiano e dell'inglese, sia scritto che parlato - Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft , excel in particolare

...
15/04/2024

Project manager - edilizia

Quojobis
Italia, Lombardia, MILANO - Quojobis
Edilizia/Ingegneria civile
Project management/Tempi e metodi

azienda italiana leader nel settore del Real Estate, che da più di trent'anni opera nel settore immobiliare e, grazie a una lunga esperienza nella logistica dei servizi, governa e coordina tutto quanto ruota attorno a un immobile: dall'idea iniziale alla sua realizzazione, dalla verifica della fattibilità, passando per le operazioni esecutive e le scelte estetiche senza tralasciare le facilities; ricerca, per il potenziamento del proprio organico, 3 Figure di: PROJECT MANAGER – RESPONSABILE OPERATIVO - MILANO E TRIESTE La risorsa sarà inserita all'interno della Divisione Construction e si occuperà di: Organizzare e supervisionare e assistere la progettazione per la realizzazione di rilevamenti e misure Effettuare sopralluoghi con i professionisti e le imprese proponendo eventuali migliorie, segnalando le criticità operative; - Supervisionare e controllare le tempistiche per l'ottenimento della documentazione di progetto, di fornitura ed esecuzione; - Supervisionare la raccolta della documentazione preliminare, indicare alle figure operative le tipologie di documentazioni necessarie; - Supervisionare ed effettua accertamenti tecnico amministrativi/SAL ; - Indicare alle figure operative come predisporre il dossier di cantiere; - Verificare, in collaborazione con gli altri attori del processo, il rispetto del cronoprogramma delle attività di cantiere, segnalando eventuali criticità; - Supervisionare che tutte le disposizioni in materia di sicurezza, le coperture assicurative, gli allacciamenti, le forniture e le maestranze previste siano attuate; - Supervisionare il coordinamento delle maestranze,  s'interfaccia con le imprese terze al fine di risolvere eventuali problematiche e/o criticità, in coordinamento con i site managers. - Supervisionare la gestione delle maestranze affinché vengano rispettati i buoni canoni di conduzione delle aree in tema all'ordine, pulizia e accatastamento materiali - Supervisionare e aggiornare assieme al responsabile di commessa la gestione delle varianti in corso d'opera in termini di costi, risorse e qualità, Si richiede: - Laurea in Ingegneria o Laurea in Architettura; con comprovata esperienza pluriennale nella gestione totale di commesse edili. - Conoscenza di CAD e degli strumenti informatici e dei software per gestire i flussi di informazioni (web e pacchetto office (Excel-Word) - Precisione - Capacità di essere impegnati su più fronti contemporaneamente - Conoscenza dei processi e delle procedure di cantiere - Utilizzo programma gestionale Alyante/CPM Teamsystem sarà considerato un plus - Località su Milano o Trieste Si offre: - Contratto di lavoro Full time a tempo indeterminato  

...
27/03/2024