Nota sobre os cookies

Este site utiliza cookies. Alguns são estritamente necessários para o funcionamento do site, como os técnicos e os funcionais. Outros tipos de cookies, que você pode recusar, são de terceiros ou cookies de marketing. Ao selecionar o botão "Aceitar todos", você está a consentir a utilização de todos os cookies do site. Atrvés da função "Configurar", você pode definir as suas preferências.

Aceitar todos
Configurar
Só necessários
header backgorund

Quojobis ofertas por cargo: Tecnologia/TI

Sap basis administrator - multinazionale farmaceutica

Quojobis
Itália, Lazio, Roma - Quojobis
Indústria Farmacéutica
Tecnologia/TI

Per storica mutlinazionale farmaceutica, in ottica di creazione nuova BU e costruzione di nuovo e strutturato Team, siamo alla ricerc di N°1: SAP BASIS Administrator Il profilo ricercato ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni in contesti strutturati in aziende di medio-grande dimensione. Si prevede che il candidato possa avere occasionali reperibilità nei week-end durante le attività di manutenzione straordinaria o per la gestione degli incidenti critici in Produzione. È richiesta interazione con i fornitori, terze parti coinvolte nei processi di incident e change-management, l'esecuzione di troubleshooting e supporto ai progetti nell'area di riferimento. Il candidato ideale è in grado di risolvere in autonomia i task a lui assegnati dal coordinatore eventualmente facendo ricorso al supporto di terzo livello del vendor.   La figura richiesta, collabora con amministratori di sistemi operativi e con i cloud Admin per monitorare costantemente le performance dei sistemi ed eventualmente proporre le correttive. Le principali competenze richieste sono:   ·       amministrazione del database Oracle ed HANA ·       verifica delle problematiche legate alle integrazioni SAP backup  ·       parametrizzazioni SAP ·       applicazione delle note OSS ·       piani di manutenzione(maintenance Planner e Maintenance Optimizer) ·       verifica dei SP e dell'obsolescenza delle componenti ·       sicurezza del database ·       determinazione e risoluzione dei problemi BASIS in collaborazione con la figura Senior SAP BASIS ADMIN ·       gestione gli incident OSS ·       sistema dei trasporti (CTS/TMS/CHARM) ·       gestione delle parametrizzazioni SAPGUI ed utilizzo del SAPGUI Installation manager ·       conoscenze generali su BTP/SAP CPI ·       amministrazione stack Java NW 7.40 / 7.50 e successivi ·       Amministrazione SAP Web Dispatcher ·       Configurazione e gestione spooler di stampa ·       Partecipazione nei progetti di Upgrade ed Enhancement Package ·       Manutenzione della documentazione sulle interfacce con sistemi esterni     E' considerato un elemento opzionale ma fortemente qualificante esperienza con la piattaforma sap BTP e/o SAP RISE   E' richiesta, in regime di smart working, la presenza a Roma 3 giorni su 5.   Iniziale contratto tempo determinato 12 mesi, per successivo passaggio a tempo indeterminato.

...
25/04/2024

Sap basis administrator

Quojobis
Itália, Lazio, Roma - Quojobis
Indústria Farmacéutica
Tecnologia/TI

Per storica multinazionale Farmaceutica con sede a Roma, in ottica di ampliamento e struttura di nuova BU siamo alla ricerca di: 1 SAP BASIS Administrator Il profilo ricercato ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni in contesti strutturati in aziende di medio-grande dimensione. Si prevede che il candidato possa avere occasionali reperibilità nei week-end durante le attività di manutenzione straordinaria o per la gestione degli incidenti critici in Produzione. È richiesta interazione con i fornitori, terze parti coinvolte nei processi di incident e change-management, l'esecuzione di troubleshooting e supporto ai progetti nell'area di riferimento. Il candidato ideale è in grado di risolvere in autonomia i task a lui assegnati dal coordinatore eventualmente facendo ricorso al supporto di terzo livello del vendor.   La figura richiesta, collabora con amministratori di sistemi operativi e con i cloud Admin per monitorare costantemente le performance dei sistemi ed eventualmente proporre le correttive.   E' richiesta, in regime di smart working, la presenza a Roma 3 giorni su 5.   Iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, con successivo passaggio a tempo indeterminato.   Le principali competenze richieste sono:   ·       amministrazione del database Oracle ed HANA ·       verifica delle problematiche legate alle integrazioni SAP backup  ·       parametrizzazioni SAP ·       applicazione delle note OSS ·       piani di manutenzione(maintenance Planner e Maintenance Optimizer) ·       verifica dei SP e dell'obsolescenza delle componenti ·       sicurezza del database ·       determinazione e risoluzione dei problemi BASIS in collaborazione con la figura Senior SAP BASIS ADMIN ·       gestione gli incident OSS ·       sistema dei trasporti (CTS/TMS/CHARM) ·       gestione delle parametrizzazioni SAPGUI ed utilizzo del SAPGUI Installation manager ·       conoscenze generali su BTP/SAP CPI ·       amministrazione stack Java NW 7.40 / 7.50 e successivi ·       Amministrazione SAP Web Dispatcher ·       Configurazione e gestione spooler di stampa ·       Partecipazione nei progetti di Upgrade ed Enhancement Package ·       Manutenzione della documentazione sulle interfacce con sistemi esterni   E' considerato un elemento opzionale ma fortemente qualificante esperienza con la piattaforma sap BTP e/o SAP RISE   E' richiesta, in regime di smart working, la presenza a Roma 3 giorni su 5.

...
25/04/2024

It specialist

Quojobis
Itália, Umbria, PERUGIA - Quojobis
Informática
Tecnologia/TI

QuoJobis agenzia per il lavoro sta selezionando per azienda del territorio un/una IT SPECIALIST   Di cosa ti occuperai · Gestire la manutenzione ed i backup dei server. · Installare e configurare sistemi hardware e software. · Supportare i team di sviluppo al fine di rendere gli applicativi maggiormente efficienti e aderenti alle necessità del business. · Creare ticket IT tramite software di ticket-tracking e monitorare il progresso dei singoli percorsi di attività. · Creare piani di azione su rilevazione di Ticket ricorsivi. Ottimizzazione dei processi. · Gestire i sistemi di telecomunicazione e piattaforme web ad essi correlati. · Supportare utenti che utilizzano postazioni desktop e/o laptop. · Supportare utenti di punto di vendita sull'utilizzo degli applicativi gestionali di back-office e Front-end · Valutare nuovo hardware e software per soddisfare i requisiti aziendali. · Mantenere l'inventario delle licenze interne e monitorare la conformità. · Fornire consulenza tecnica e assistenza al personale d'ufficio secondo necessità. · Assistere altro personale in eventi e/o attività speciali. · Monitorare o ottimizzare le prestazioni, la sicurezza, il backup e il ripristino dei database di tipo relazionale. · Fornire supporto IT interno (sicurezza del server, aggiornamenti software, manutenzione hardware etc.). · Ricercare, progettare e implementare le tecnologie appropriate per supportare e migliorare le comunicazioni aziendali, accesso alle informazioni e la produttività degli utenti finali. · Collaborare con venditori e fornitori di servizi per garantire efficienza ed efficacia in termini di costi di acquisto di tecnologia Hardware e Software. · Saper verificare gli accordi di servizio, rimanere informati sulle tendenze e sulle tecnologie nuove o emergenti che offrono chiari vantaggi all'organizzazione. · Creare report sullo stato dei lavori eseguiti e presentarli a funzioni di Senior Management. · Pianificare la formazione degli utenti finali secondo necessità.   Requisiti Il/la nostro/a candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:  Conoscenza approfondita dei concetti e metodi dell'IT. · Lavoro di squadra. · Orientamento alla qualità. · Gestione del tempo. · Adattabilità/flessibilità. · Pensiero creativo e innovativo. · Processo decisionale e giudizio. · Capacità di pianificazione e organizzazione. · Focalizzato sui risultati. · Responsabilità e affidabilità. · Deve possedere forti capacità di comunicazione. · Almeno 2 anni di esperienza nei sistemi (hardware e software). · Almeno 2 anni di esperienza nei sistemi supporto agli utenti. · Buona conoscenza nell'amministrazione, sviluppo e gestione di database relazionali (opensource e enterprise /commerciali) come postgresql, Sql Server, Oracle. · Capacità di testare e valutare sistemi (hardware e software). · Conoscenza dei principali metodi di sicurezza informatica. · Buona esperienza in HTML, T-SQL, PHP, CSS, JavaScript. · Conoscenza dei diversi browser web. · Buona conoscenza dei sistemi operativi, in ambito Windows, Mac, Linux. · Minimi conoscenza dei sistemi di reporting e/o Business Intelligence. · Forti capacità analitiche e di problem solving. · Capacità di gestire più incarichi e rispettare le scadenze. Altre informazioni avranno priorità per la ricerca  Laureate/i in materie informatiche e/o simili, si valutano anche figure in possesso di diploma ad indirizzo informatico o settore correlato.

...
04/04/2024