Notes about cookies

We use cookies on this website. Some of these are necessary for the website to work, such as technical and functional cookies. Other types of cookies, which you can refuse to use, are third-party cookies. By clicking on "Accept all" you agree to the use of all cookies on the website. By clicking on the "Configure" button you can select your preferences.

Accept all
Configure
Only necessary
header backgorund

Quojobis jobs by sector: Advertising/Graphics/Marketing

Project manager

Quojobis
Italy, Lombardy, Milano - Quojobis
Advertising/Graphics/Marketing
Project / Program Management

Il nostro cliente è un'azienda leader italiana specializzata in mostre immersive e iniziative esperienziali, con diversi format di proprietà.   Attualmente stiamo cercando un Project Manager per supervisionare tutti gli aspetti relativi agli eventi e alle istallazioni attuali e futuri. Il ruolo comporterà la responsabilità di pianificare ed eseguire eventi, dalla scelta della location e relativa gestione delle pratiche burocratiche di pubblica amministrazione, in collaborazione con il tema creativo, per la concezione iniziale dell'evento fino al suo completamento. Questo ruolo richiede eccellenti capacità di pianificazione degli eventi, oltre alla capacità di definire le tappe e le scadenze del progetto e di coordinare sia i team che gli appaltatori esterni per garantire un evento piacevole e di successo che soddisfi gli obiettivi e le aspettative dell'organizzazione. Deve eccellere nel multitasking e nel gestire diversi tipi di attività, come la scelta della sede e degli appaltatori, la scelta dell'arredamento, la pianificazione degli spazi, fino agli accordi e partnership con brand affini al concept, utilizzando efficacemente le risorse e il personale per organizzare eventi di grandi e piccole dimensioni. Responsabilità: - Sviluppare ex novo gli eventi - Gestione dei rapporti con regioni/comuni per - Selezionare i fornitori degli eventi - Coordinare i fornitori e le agenzie esterne - Negoziare i contratti - Gestire la logistica dell'evento - predisporre e verificare il budget - Collaborare con i clienti (prima e durante gli eventi) Competenze e qualifiche: - Gestione dei progetti - Capacità di mantenere un programma rigoroso - ottime capacità organizzative - Gestione delle relazioni - Competenze logistiche - Capacità di prendere decisioni in autonomia - Capacità di comunicazione - Capacità di adattamento - siamo un'organizzazione giovane e veloce con un atteggiamento di "all hands on deck". - Conoscenza dell'italiano e dell'inglese, sia scritto che parlato - Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft , excel in particolare - Gestione dei progetti - Capacità di mantenere un programma rigoroso - ottime capacità organizzative - Gestione delle relazioni - Competenze logistiche - Capacità di prendere decisioni in autonomia - Capacità di comunicazione - Capacità di adattamento - siamo un'organizzazione giovane e veloce con un atteggiamento di "all hands on deck". - Conoscenza dell'italiano e dell'inglese, sia scritto che parlato - Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft , excel in particolare

...
15/04/2024
11/03/2024

Buyer

Quojobis
Italy, Lombardy, Milano - Quojobis
Advertising/Graphics/Marketing
Logistics / Warehousing

Per nota realtà italiana del mondo entertainment con sede a Milano, ricerchiamo un Buyer: - Organizzazione degli acquisti Responsabile dell'attività di purchasing e dell'impatto sulla redditività aziendale deve agire seguendo una strategia prefissata e un obiettivo chiaro da raggiungere. pianifica i passi da seguire per procedere all'acquisto dei prodotti adottando un atteggiamento etico e responsabile. Il suo obiettivo principale è quello di garantire la redditività della gestione. - Analisi dei bisogni del business Responsabile dell'identificazione dei bisogni, quantifica le spese e mantiene e gestisce un inventario completo degli acquisti da fare. Analizza il business così assegnare e gestire correttamente un budget.inoltre si occupa della gestione del magazzino merce acquistata ipotizzando strategie per efficientare e massimizzare la resa dello stesso. - Analisi del mercato dei fornitori Responsabile dello studio globale del mercato di riferimento - Sviluppare una strategia di acquisto Responsabile della pianificazione delle operazioni d'acquisto. Il piano deve essere discusso con i suoi superiori e le priorità devono corrispondere a quelle decise della direzione. Prima che i fondi vengano rilasciati dovranno essere individuati i rischi e le opportunità derivanti da tutte le fasi d'acquisto. - responsabile delL'attività di sourcing Eventualmente responsabile della gestione di gare d'appalto.Dal lancio dell'offerta alla scelta dei criteri di selezione pertinenti. - Respnsabile della Gestione dei rischi legati all'acquisto, conosce infatti dazi, dogane e tempi su mercato import.   Conosce i fondamenti dei contratti Assicurare il rispetto degli adempimenti finanziari del contratto E' responsabile della negoziazione     Requisiti 2-3 anni di esperienza capacità negoziali, capacità organizzative inglese fluente conoscenza approfondita di Excel  

...
07/03/2024